Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Runningmau

4 partecipanti

Andare in basso

Runningmau Empty Runningmau

Messaggio  runningmau Lun Gen 19, 2009 9:37 am

Ciao mi presento anche io.
Maurizio classe 1959, sposato con due figlie: Martina ed Alessia.
Sono sempre stato attratto dalla corsa, difatti ricordo il mio esordio in una corsa in salita di una decina di km nell'estate del '77 in cui, praticamente con poco allenamento, ero arrivato 17° su 300 partecipanti. Ma poi......la giovane età, la mancanza di una società nel territorio, un po' di pigrizia ho abbandonato fino alla soglia dei 30 anni tutto lo sport praticato; per di più ho anche iniziato a fumare arrivando fino alle fatidiche 30 sigarette al giorno.
Poi il ritorno: stop alle sigarette e tennis e nuoto ed un po' di bici, fino a circa 5 anni fa quando ho ripreso a correre.
Il primo anno erano proprio delle singole uscite settimanali tranquille, non tutte le settimane e solo nella bella stagione. Poi l'anno seguente sono riuscito a dare un po' di continuità nelle uscite, ma solo nelle belle stagioni.
Finalmente il salto di qualità: scopro il mondo FIASP e poco dopo quello FIDAL e l'impegno diventa continuo e costante tutto l'anno.
Chi mi conosce sì è pienamente accorto che sono lento (riesco a correre 1 10.000 in 45' e la mezza in 1h.47'; ho il sogno di riuscire a portare a termine una mezza in 5'/km costanti); se solo potessi togliere un po' di passione e determinazione e spostarle nella velocità........
Amo di più le corse nei boschi, meglio se su fondi sconnessi e non lineari, soffro il caldo e l'asfalto e sono perennemente in lotta con i miei tendini d'achille (entrambi).

runningmau
runningmau
runningmau

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.01.09

http://www.lurarun.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Runningmau Empty Re: Runningmau

Messaggio  fluido Lun Gen 19, 2009 3:51 pm

o maurizio.... basterebbe che abitassimo vicino , quante cose in comune
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Runningmau Empty Re: Runningmau

Messaggio  runningmau Mar Gen 20, 2009 12:49 pm

magari nei prossimi incontri ne scopriamo altre.

rnm
runningmau
runningmau

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.01.09

http://www.lurarun.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Runningmau Empty Re: Runningmau

Messaggio  Ciaci Mer Gen 21, 2009 12:33 am

Anch'io la penso cosi. La corsa tranquilla nelle tapasciate, troppo bella. Anche se ogni tanto mi cronofico No confused (che ho scritto?), insomma volevo dire che corro guardando il crono. Se vedùm
Ciaci
Ciaci
Admin

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57

https://podismobrianza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Runningmau Empty Re: Runningmau

Messaggio  emilio marco Mer Gen 21, 2009 3:21 pm

x ciaci : OKKIO AL FICOOOOO bounce

emilio marco

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Runningmau Empty Re: Runningmau

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.