Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

terzo tempo

3 partecipanti

Andare in basso

terzo tempo Empty terzo tempo

Messaggio  fluido Mar Gen 27, 2009 4:00 pm

il terzo tempo per chi non ne conosce il significato è il terminare la manifestazione con un momento comunitario dove chiacchierare mangiando o sorseggiando ciò che + ci piace . Può essere svolto ovunque, al pasta party, al bar, alle proprie automibili (se ben rifornite la mattina, sempre che non rubino Shocked ).
Il terzo tempo non è molto diffuso e nelle tapasciate è quasi inesitente, non perchè non vi sia la voglia di farlo, ma semplicemente credo perchè gli impegni familiari impongono un rientro repentino a casa (succede anche a me)
E' è un peccato saltarlo , dopo aver provato la gioia di una corsa in libertà poter chiacchierare con chi condivide la stessa passione davanti a una birra è un momento che sto assaporando al pari della corsa.
me ne rendo corto quando al termine di una skyrace ci si trova al pasta party, dove campioni e tapascioni non si distinguono, + di una volta mi sono trovato a parlare con mostri sacri delle sky race , e moltissime altre volte con tanti di mio pari livello.
Credo sia giusto ogni tanto fermarsi e non continuare a correre anche quando la manifestazione è finita, capisco che non è facile... ma se potete rallentate , c'è un altro mondo dopo la corsa che non ha nulla da invidiare alla competizione... senza questo momento molti di voi non li conoscerei neppure
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

terzo tempo Empty Re: terzo tempo

Messaggio  emilio marco Mar Gen 27, 2009 4:33 pm

Concordo pienamente,e poi alla fine mi sembra "normale"finire una "giornata" faticosa davanti ad un piatto di pasta o polenta e cinghiale il tutto con del buon vino...ho NO!!! W il TERZO TEMPO--- affraid

emilio marco

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

terzo tempo Empty Re: terzo tempo

Messaggio  Ciaci Mar Gen 27, 2009 11:26 pm

L'hai detto proprio. Il bello delle skyrace, trail...ect...ect... che dopo aver corso in mezzo alla natura ed ammirato svariate cime ci si siede a tavola in un clima eccezionale, dove si trascorre in allegria il famoso "terzo tempo", dove Fluido ( ma non è il solo) è un animatore di questi raduni.
Ciaci
Ciaci
Admin

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57

https://podismobrianza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

terzo tempo Empty Re: terzo tempo

Messaggio  emilio marco Mar Gen 27, 2009 11:30 pm

...anche perchè dopo aver...faticato,con la "panza" bounce piena... pig il fisico ringrazia affraid ...e almeno la coscienza è a posto.. Twisted Evil Exclamation Evil or Very Mad Exclamation Exclamation

emilio marco

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

terzo tempo Empty Re: terzo tempo

Messaggio  fluido Mer Set 22, 2010 5:50 pm

e il terzo tempo si può fare sempre, non solo alle gare, mv night ne è testimonianza, per chi non vuole far solo mv motivo di corsa poi può condiviedere pensiere e parole davanti a un ottimo tagliere di salumi e formaggi, consapevole che la pancia necessita di eddere riempita.
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

terzo tempo Empty Re: terzo tempo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.