Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emilio Marco

3 partecipanti

Andare in basso

Emilio Marco Empty Re: Emilio Marco

Messaggio  emilio marco Mer Gen 14, 2009 10:41 pm

Ciao a tutti,EMILIO MARCO,nato a SESTO SAN GIOVANNI (MI),ma ormai da una "vita",BERGAMASCO.
E che ci fà un ...bergamasco in ...BRIANZA Question
Semplicemente perchè "conosco"questo pò ,pò, di signori,Il CIACI il FLUIDO,ECC.
Sposato da "anni" con MANUELA,frequentatori da anni di montagna ( 3KIN).
Anno 2008,"provavo"x ... scherzo ad unire le due passioni, MONTAGNA+CORSA = SKYRUNNING.
Ed è come un fulmine a ciel sereno,il " tapascione delle alte quote"si spara le gare possibili in zona,BG,CO,LC,BS.
arrivando per caso a ANDORNO MICCA ( BL)concludendo...l'annata con 42 km...
Quest'anno "ovviamente" gare lunghe , ma non 100 km,X ora mi accontento fino a 50\60 max,poi ...vedremo.
Ovviamente sempre con le dovute cautele e rispetto x mè stesso e gli ambienti dove corro in gara o in allenamento.
Avendo scoperto un " mondo"fantastico",pieno di persone davvero grandi e credo umili allo stesso tempo.Il tempo svelerà altri segreti e novità,in fondo non ho fretta. Haa,dimenticavo,da pochi giorni in fase "salente"cioè, ho compiuto...45 ANNI,ma dentro ancora un...ragazzino.( e l'esterno che mi frega...) Exclamation afro

emilio marco

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Emilio Marco Empty Re: Emilio Marco

Messaggio  Ciaci Gio Gen 15, 2009 2:08 am

Ciao Emilio,
Benvenuto in podismo Brianza e grazie dei complimenti.
Non ti preoccupare se sei de Bergùm, qui accettiamo tutti, anzi se sponsorizzi le corse/tapasciate della Bergamasca va benissimo. Li ci sono le delle manifestaziono stupende e ogni tanto ci allunghiamo anche da quelle parti. cheers
L'importante è essere giovani dentro. Se vedùm
Ciaci
Ciaci
Admin

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57

https://podismobrianza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Emilio Marco Empty Re: Emilio Marco

Messaggio  emilio marco Gio Gen 15, 2009 10:34 pm

Ciao CIACI,GRAZIE a voi,sicuramente x "pubblicità"TAPASCIATE DOMENICALI,nessun problema,soltanto che tra un pò dovrebbe uscire il"calendario" FSA,quindi tutta la stagione a venire se ne và.!!! Wink
POI, tra le gare TRAIL,dovrebbe davvero rimanere poco tempo Rolling Eyes

X quanto riguarda il calendario FSA,sul sito WWW.SPORTDIMONTAGNA.COM sez. RUNNING,SKYRUNNING,1 gennaio 2009,nasce la ISF,c'è il calendario GARE 2009. affraid

Ciao e buon fine settimana. Razz bounce

emilio marco

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Emilio Marco Empty Re: Emilio Marco

Messaggio  fluido Gio Gen 15, 2009 11:46 pm

emilio marco... se tutto va bene ci vedremo presto...io penso e spero di debuttare con la sky race della valetudo... ma sono indeciso con la traversata dei colli euganei e con l'avvocato per la moglie Very Happy
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Emilio Marco Empty Re: Emilio Marco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.