Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaci

3 partecipanti

Andare in basso

Ciaci Empty Ciaci

Messaggio  Ciaci Gio Gen 15, 2009 1:57 pm

Ciao!
Mi chiamo Cesare, nato a Milano nel '66 per volere di Ugo king e Angela queen . Il nick Ciaci dovrebbe essere una derivazione del dialetto romano del mio nome confused anche se di romano non ho nulla. Di professione faccio l'autista di pullman geek . Si,si... se non usate la macchina, sono uno di quelli che vi porta al lavoro e viene a riprendevi, nel frattempo passo il mio tempo a praticare sport. Ho due eredi: Roberto nato nel '96 e Riccardo del '01; divido il mio misero patrimonio con Laura che conobbi nel'84.
Da lontano '96 pratico il ciclismo e nel '05 ho conosciuto la corsa.
In montagna mi son sempre trovato bene. Anche quando non ero sportivo facevo trekking e il primo approccio con i monti lo feci nel '95 in Trentino a Canazei: posti fantastici. Andavo da solo e preferivo le prime ore del mattino per trovare i sentieri liberi dal turismo di massa. Poi col tempo mi sono attrezzato e con la bicicletta ho girato tutti i passi della Lombardia dove si trovano molte salite mitiche del ciclismo.