Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco

3 partecipanti

Andare in basso

Marco Empty Re: Marco

Messaggio  marco Ven Gen 16, 2009 12:22 am

Ciao a tutti mi presento,sono marco vivo a limbiate(purtroppo) ho 42 primavere una moglie che mi sopporta da ben 19 anni piu' 4 di fidanzamento.HO 2 figli :Camilla 10 anni e lorenzo 8.Diciamo che nella mia vita qualche piccola siddisfazione me la sono tolta.Prima di intraprendere la passione per il running,ho amato e amo tutt'ora la montagna ,ho incominciato con delle ferrate per poi piano piano arrivare all'arrampicata fino ad arrivare a fare del vero e proprio alpinismo a buon livello.Da 3 anni a questa parte ho iniziato a correre sempre a livello amatoriale e mi sono subito appassionato.Faccio le tapasciate domenicali in giro per la brianza e devo dire che abbiamo posti veramente incantevoli!!!!!Il mio sogno era quello di poter fare una maratona , nonostante infortuni vari a ottobre 08 sono riuscito ad arrivare al traguardo di Venezia.Il mio obiettivo e' e rimane quello di arrivare ,sia in una gara podistica che in cima ad una montagna.Ora pensavo a Treviso e poi mi piacerebbe provare a fare qualche trail ,pero' ho bisogno del vostro aiuto e del vostro fiato.Sicuramente mi sono dimenticato tante altre cose da dirvi ma ci sara' modo di raccontarcele magari facendo qualche uscita insieme.Ora vi saluto e ci risentiamo a presto,ciao,ciao
marco
marco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.01.09
Età : 58
Località : LIMBIATE

Torna in alto Andare in basso

Marco Empty Re: Marco

Messaggio  Ciaci Sab Gen 17, 2009 8:29 pm

Ciao Marco
Non ti preoccupare che la maratona, a furia di far tapasciate, la farai e otterrai anche un buon tempo. E' bello leggere che ti piace la montagna. Anch'io ho questa passione, ma più sul trekking, mentre Fluido osa un po' di più. Stiamo organizzando dei raduni, dove ci si trova e si corre sui sentieri. Come ben sai le Tapasciate son belle, ma non percorrono alcuni tipi di sentieri e non hanno dei dislivelli di rilievo se non alcune. Allora questi ritrovi autogestiti, in particolare quello che sta organizzando Fluido, servono per allenarsi in montagna e qual migliore occasione se non parteciparvi. Se poi ti piace la montagna...
La maratona è pur bella, ma la corsa sui pendii montani è un altra cosa...
Se vedùm Cool
Ciaci
Ciaci
Admin

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57

https://podismobrianza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Empty Re: Marco

Messaggio  fluido Sab Gen 17, 2009 11:42 pm

a me paice la montagna? noooo cosa dite??? confermo la montagna è il mio futuro...per inciso domenica 8 sarà dura correre Very Happy ciò non toglie che è sempre un allenamento valido...se non per correre ...per un buon potenziamento Very Happy

poi nella stagine bella si può fare molto meglio.

dai marco...anche tu presente alle 8 di domenica 8... facciamo un bel gruppo che poi magari si ferma ai piani d'erna a mangiare qualcosa assieme, senza esagerare, abbiamo ancora 3 ore almeno per il rientro Smile
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Empty Re: Marco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.